Roma Via Dino Frescobaldi

369000.00 Euro €

Descrizione

In una delle zone residenziali più eleganti del Quartiere Talenti, Via Dino Frescobaldi, in piccolo complesso condominiale, dotato di parco interno a garantire affacci sul verde e tranquillità per gli abitanti, ideale per chi considera il contesto l’indispensabile completamento della propria dimora, proponiamo in vendita ampio trilocale al 1° piano con ascensore.
L’abitazione rinnovata recentemente nell’impiantistica termica (l’impianto è centralizzato con uso autonomo) e idraulica di bagno e cucina, si presenta in buono stato di manutenzione, libera ed abitabile da subito.
L’ ampio ingresso con armadio garde-ròbe, disimpegno e soggiorno, sono realizzati in pregiato marmo Botticino, la cucina abitabile completa la zona living, costeggiata da uno spazioso terrazzo - proseguendo nel disimpegno troviamo il bagno con finestra e la zona notte, costituita da due spaziose camere da letto, di cui una con parquet in rovere naturale montato a spina di pesce e affaccio sul balcone.
Le grandi finestre, dotate di grate di sicurezza, prospicenti sul verde circostante garantiscono notevole luminosità e respiro in tutta la casa.
Ampia cantina e comodo posto auto con ascensore al piano completano la proprietà.